avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Daniel Echavarria Oviedo, Michael Torres Monge, Pedro Luis Domínguez Quevedo
Label:
Type: Dance
QUEVEDO

‘PLAYA DEL INGLÉS’

featuring MYKE TOWERS

scarica foto qui: https://isaac.wmg.com/?w=ziN6o-m26Z

L’artista latin del momento che ha raggiunto la #1 global Spotify e attualmente al n°1 della chart singoli italiana con Bizarrap, pubblica il suo nuovo brano con Myke Towers intitolato ‘Playa Del Ingles’, pronto a catapultarci su una spiaggia di Gran Canaria e a lasciare di nuovo il segno

Playa Del Inglés è il nuovo singolo di Quevedo, che si unisce in una collaborazione da sogno con Myke Towers, trasportandoci sulla famosa spiaggia di Gran Canaria perfetto scenario di party e cuori infranti
Il “Young King” Towers collabora ad un brano che anticipa l’album di debutto e che fa seguito alla hit di Quevedo multiplatino in Italia con Bizarrap un brano che è stato anche alla #1 Spotify Global Chart per 7 settimane diventando una delle indiscutibili hit globali del 2022.

Il video ufficiale è stato girato Miami, e diretto da Jasz, con la direzione creative affidata a Vélodrome. La produzione è stata invece affidata a Wildhouse, sotto il cappello dell’etichetta Taste The Floor Records.

Il video parla della storia di due amici il cui sogno era dedicare la propria vita alla musica ma il cui vero lavoro per sostenersi è lavorare come ragazzi che puliscono le piscine. La storia continua quando i due scoprono uno studio di registrazione all’interno della villa che stavano pulendo, dove si intrufolano e registrano un pezzo. Il proprietario li scopre immediatamente e li licenzia. Il tutto finisce con il brano che diventa una hit come nei loro sogni che quindi diventano improvvisamente realtà.

Playa Del Inglés fa seguito cronologicamente all’ultima release di Quevedo che è   Punto G, Vista Al Mar e Sin Señal realizzati entrambi come Playa del Ingles in collaborazione con Ovy On The Drums alla produzione. anche se il successo attuale nelle chat è ancora quello con Bizarrap (2 x Platino in Italia).




                                                                                                                                                                     

Gabriel Mompellio