La cantante / autrice Svedese Peg Parnevik pubblica il nuovo singolo intitolato "Break Up a Bit".
Il 2016 è stato l'anno in cui Peg Parnevik ha avuto un grande successo con il suo singolo di debutto multi-platino, "Is not No Saint", che le ha conferito il prestigioso premio "Newcomer of the year" dalla radio nazionale svedese P3 ed ha superato 26,5 milioni di streams!
Dopo l'enorme successo con l'EP "Do not Tell Ma", Peg si è esibita in tutta la Svezia durante l'estate. Nel giugno 2018, è tornata con il successo "Loafers", che in 3 mesi ha collezionato più di 4 milioni di streams.
L'ultima release di Peg "Break Up a Bit" la riporta nel mondo del club da cui l'artista è nata e si è fatta conoscere.
Peg Parnevik descrive così il singolo: "Break Up A Bit" è ispirato a tutte le interruzioni della mia vita amorosa. Un'ode piuttosto incasinata alla relazione in cui ti trovi bloccato in un ciclo di rottura e di riappacificazione, l'accordo non detto che magari arriverà un'ora dopo. Continui a superare i limiti, a testare il proprio amore. Ti chiedi: "E 'davvero finita questa volta? Tornerà? Amerà qualcun altro più di me? "Lo sai che è pazzesco, ci sei passato mille volte prima, ma continui a ricadere nel rompere un po’ ...“Brak up a bit”
Enrico Delaiti