avatar
EMI
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Anton Zaslavski, Kehlani Parrish, Cleo Tighe, Fin Dow-Smith, Peter Rycroft
Etichetta:
Genere: Pop
"L’inno dei single vivaci” Rolling Stone

“Un bel motivo promiscuo pop e R&B” Billboard

“Un’ode sintetica e pulsante sull’essere single” Stereogum


ZEDD
KEHLANI

“GOOD THING”



Da venerdì 11 ottobre in radio “GOOD THING”, il singolo di ZEDD in collaborazione con KEHLANI.

Sul singolo, che vanta già 7 milioni di stream su Spotify e 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, il dj multi Platino ZEDD ha raccontato: “Era da molto tempo che non ero così emozionato per una canzone. GOOD THING unisce tutte le mie influenze musicali in un brano. Ha elementi pop, jazz, elettronici e anche soul. E’ come un viaggio tra i generi musicali che ho sperimentato in tutta la mia carriera. Lavorare con KEHLANI è stato incredibile. Lei è un grande talento ed è stato un onore collaborare”.

Dopo l’esordio nel 2015 e la vittoria di un Grammy Awards per il miglior album Urban del 2016, l’ascesa della ventiquattrenne KEHLANI è inarrestabile. Sulla collaborazione ha dichiarato: “questo singolo è speciale perché ho sempre ammirato ZEDD per la sua abilità di raccontare la vita nella sua arte in modo così divertente. E’ un brano che ha spessore ma è estremamente piacevole ed è molto, molto da me. Quando abbiamo registrato ho vissuto una delle più divertenti sessioni degli ultimi tempi”.

Il video di “GOOD THING” è stato diretto da Warren Fu (regista dei video musicali di The Weeknd e the 1975). ZEDD è al pianoforte e KEHLANI è la protagonista indiscussa della scena, sullo sfondo di un ristorante esclusivo da toni retrò e sofisticati.

Stefano Fontana