Dopo le hit "Classic", "Best friends" e "Kiss The Sky", tornano i
THE KNOCKS
con un nuovo singolo:
"Ride Or Die" feat Foster The People
Reduci dalla loro hit internazionale ‘Best Friend ‘ che li ha visti collaborare con Sofi Tukker, NERVO e Alisa Ueno e dopo le altre hit ‘Classic ‘ (“Come to me baby don’t be shy…”) e ‘Kiss The Sky’ con Wyclef Jean tornano gli hit-maker newyorkesi The Knocks con il loro ultimo singolo ‘Ride Or Die’ – che vede la collaborazione nel ritornello della voce di Mark Foster dei Foster The People (loro la hit ‘Pumped Up Kids’) .
I The Knocks hanno realizzato un tour sold-out nelle date del 2017 di Justin Bieber passando anche in Italia nella storica data a Bologna in cui Annalisa ha prestato la sua voce per il brano ‘Classic’.
I The Knocks sono Ben “B-Roc” Ruttner e James “JPatt” Patterson . Diventano amici condividendo un appartamento nel Lower East Side che subito si trasforma in uno studio improvvisato e da lì incominciano remixare l’album intero di Jay-Z American Gangster.
Lo intitolano American G-Funk, raggiungono i 60.000 download. Nel 2008 aprono l’HeavyRoc studio al 55 Chrystie, la stessa palazzina scassata dove i Beastie Boys erano soliti provare e da lì la loro storia è incominciata.
Gabriel Mompellio