avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Adam Feeney, Anthony Clemons Jr., Camila Cabello, Jonathan Lyndale Kirk, Louis Bell, Savan Kotecha
Label: Sony
Type: Pop
L’artista femminile #1 al mondo per stream globali su Spotify

CAMILA CABELLO
in radio da venerdì 28 febbraio con il nuovo singolo
“MY OH MY”
tratto dall’album “ROMANCE”


La star internazionale per la prima volta in concerto in Italia:
24 giugno – Mediolanum Forum di Milano




Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 28 febbraio “My Oh My” feat. DaBaby, (già 230 milioni di stream), il nuovo singolo di CAMILA CABELLO, l’artista femminile che vanta il maggior numero di stream su Spotify a livello globale.

Dopo il successo di “Liar” (oltre 280 milioni di stream e 123 milioni di visualizzazioni su YouTube), un altro singolo tratto da “Romance” (SYCO/Epic Records), il secondo album solista della popstar internazionale.
Inclusi nel disco anche la hit “Señorita” con Shawn Mendes (certificata DOPPIO PLATINO in Italia), che ha raggiunto ad ora oltre 2 miliardi di streaming, conquistato la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100 e recentemente ottenuto una nomination ai prossimi GRAMMY Awards nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance”, e i brani “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”.

“Romance” è un album coraggioso, caratterizzato da testi sinceri e da melodie immediate, valorizzate dal timbro riconoscibile di Camila, che racconta attraversi la sua musica i suoi pensieri più intimi, le sue relazioni personali, l’amore.

Camila Cabello arriverà per la prima volta in concerto in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano, per il suo “The Romance Tour”, che partirà a maggio. Sono disponibili i biglietti in prevendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Tracklist di “Romance”:
Shameless
Living Proof
Should’ve Said It
My Oh My (feat. DaBaby)
Señorita (con Shawn Mendes)
Liar
Bad Kind of Butterflies
Easy
Feel It Twice
Dream of You
Cry for Me
This Love
Used To This
First Man

Chiara Pagura