KENZO
ISTANTI
RADIO DATE 12 GIUGNO 2020
Il nuovo singolo ISTANTI, in uscita domani 12 giugno in tutte le radio, è uno sfogo, un flusso di coscienza che prende forma in musica.Il tema centrale del brano racconta di quella voglia di scappare da tutto e allo stesso tempo quella voglia di farcela, di riscatto e di cambiare quello che il destino sembra imporre sulla vita di ognuno di noi.
Dopo il riscontro positivo dei primi due singoli Champs-Elysees (oltre 350 mila plays sui digital stores e YouTube) e Diamanti Falsi (oltre 200 mila), Kenzo è pronto a tornare con un hit firmata dalla produzione di Logan.
Classe’97, Modena, KENZO ha iniziato a fare i suoi primi passi nel mondo della musica a 18 anni, affiancato dal suo attuale produttore Logan, con il quale stringe un sodalizio molto forte, al punto che possiamo considerarli come entrambi parti integranti del progetto.
Fin da piccolo ha ascoltato tutti i generi musicali, dimostrando una passione per la musica intesa in senso ampio, anche se è l’ambiente rap quello che ha senza dubbio catturato maggiormente la sua attenzione ed in cui è riuscito a rispecchiarsi a pieno.
Le varie contaminazioni musicali ricevute durante l’ infanzia sono confluite tutte nella loro musica, mescolando generi diversi, estrapolandone qualcosa di proprio e originale.
Nel brano d’esordio ritroviamo delle sonorità future base nel ritornello e reggaeton nella strofa mentre nell’ultimo pubblicato ci sono delle sonorità tendenti all’ “elettro rock/pop”,
anche se Kenzo afferma che odia doversi etichettare in un genere e che ama far musica senza la preoccupazione di dover fare qualcosa per piacere a qualcuno”.
Link al brano: https://backl.ink/142485081
IG: www.instagram.com/holakenzo
Valentina Spada