D-wayne & Vito Mendez insieme per la nuova traccia Liberty!
Prima collaborazione per i due giovani produttori, che continuano a sfoderare tutta la loro grande abilità in studio.
Aprendosi con un tagliente beat percussivo, Liberty si costruisce gradualmente con l’introduzione di sonorità d’influenza electro e un ripetuto sample vocale, prima di tonanti colpi di rullante che si assemblano e conducono al drop. La traccia poi si immerge nella strofa con una linea di sintetizzatori molto taglienti, adagiati su una gigantesca grancassa, che genera una sensazione di elevata energia.
Liberty possiede dunque tutti gli elementi per diventare un successo dance nelle piste!
Il giovane e talentuoso produttore D-wayne si è particolarmente distinto negli anni scorsi come sorprendente star olandese, avendo già lavorato ai remix di grandi artisti, da Tiësto ad Afrojack e che, con la precedente pubblicazione Bring that Boom su Smash The House, ha attirato le attenzioni di Dimitri Vegas & Like Mike, così come Steve Aoki, David Guetta e Yves V.
Il suo partner in Liberty, Vito Mendez, sta lavorando duramente per farsi notare, e a soli 21 anni presenta già uno stile unico e versatile sul palco, risultato di un buon numero di performance memorabili in tutto il mondo e una profonda etica nel lavoro che lo ha portato ad essere l’artista di lancio della sub-label Generation Smash.
Sergio Cerruti