Dopo il successo di TI PORTERO' A BALLARE
DAMIANO MULINO
esce come solista con
Come l'America
Dal 10 gennaio in radio e sugli store digitali
Il videoclip ufficiale è disponibile sulla piattaforma YouTube
Il 10 gennaio esce Come l'America brano interamente scritto e composto dallo stesso Damiano Mulino.
La canzone racconta di un viaggio attraverso le città del mondo e di un incontro casuale con una donna solitaria e sfuggente, "distante Come l'America" protagonista dei pensieri dell'artista, delle emozioni e di brevi ma intensi momenti.
Damiano Mulino propone un brano pop commerciale dai suoni giovani e freschi perchè questo è lo stile che lo rappresenta e che gli ha permesso di entrare nel mondo della musica sia come cantautore che come autore e compositore, collaborando con diversi artisti italiani come Benji e Fede, Fred De Palma e condividendo il palco con Fabrizio Moro, Annalisa, Ermal Meta e molti altri.
La scorsa estate, Damiano Mulino in featuring con i Salento Guys, ha realizzato TI PORTERO' A BALLARE, sotto etichetta New Music International, una delle Hit estive delle nuove proposte italiane aggiudicandosi la classifica Top 20 radio e tv indipendenti di Earone per oltre 20 settimane e la Top 100 dei brani italiani più suonati nell'anno 2019.
Damiano Mulino, con l'inizio del nuovo anno, si ripropone come solista, sempre con New Music International, grazie alla realizzazione del brano Come l'America, che uscirà contemporaneamente in radio, negli store digitali e con il videoclip ufficiale sulla piattaforma YouTube.
Damiano Mulino nasce a Lecce il 2 agosto del 1991 e, appassionato di musica fin da piccolo, inizia a scrivere e a comporre le sue prime canzoni già all'età di 11 anni. Il suo percorso musicale, negli anni, lo porta a diventare un polistrumentista oltre che un cantautore e compositore.
Monica Landro