“Robarte un beso” è il quarto singolo che la stella colombiana CARLOS VIVES presenta come anticipazione del suo prossimo Album intitolato “Vives”.
“Robarte un beso” vede il featuring del giovane e promettente cantante pop-urbano SEBASTIAN YATRA, che conta oltre 600 milioni di views su VEVO ed oltre 500 milioni di streams su Spotify. Sebastian, a soli 23 anni, realizza il sogno di collaborare con Carlos per questa “serenata” latina.
“Robarte un beso è un brano che abbiamo scritto inspirati dall’amore, dal riconquistare, dall’innamorarsi ogni giorno, perché non è mai troppo tardi per dire “TI AMO” alla persona al nostro fianco”, ha detto Yatra.
Con il singolo è stato pubblicato anche il video ufficiale, diretto da Daniel Duran.
Per due giorni gli artisti sono scesi per le strade di Bogotà a suonare serenate ai protagonisti del video, visitando luoghi storici e caratteristici della capitale colombiana, dando vita ad un video emozionante.
“Robarte un Beso” conta già oltre 291 milioni di views su YouTube e oltre 87 milioni di streams su Spotify.
“Déjame robarte el corazón, déjame subirle a ésta canción para que bailemos juntos como nadie bailo” – Robarte Un Beso.
“Robarte un beso” è un progetto Sony Music Entertainment Italy / Urbana Label.
CARLOS VIVES
Cantante, cantautore, attore e imprenditore, è uno degli artisti più emblematici della Colombia e una delle figure più importanti della musica latina.
Con oltre 20 milioni di album venduti in tutto il mondo, è considerato un pioniere del nuovo suono colombiano e latinoamericano, che continua ad influenzare con la sua musica.
La sua eredità musicale ha trasceso più di due decenni, ha vinto 2 Grammy e 11 premi Latin Grammy (con 23 nomination).
Nella sua carriera ha collezionato diversi dischi d'oro e platino.
Per oltre 20 anni, l'impulso creativo e visionario di Carlos Vives nella musica latina ha influenzato in modo significativo il modo in cui il pubblico ha iniziato ad ascoltare e ballare i diversi ritmi della costa caraibica della Colombia.
SEBASTIAN YATRA
Cantante, compositore e musicista colombiano di 22 anni.
Ha iniziato la sua carriera professionale nel 2013. La sua musica ruota intorno al genere "pop latino" e le "ballate urbane".
Nella sua breve ma intensissima carriera, è stato premiato due volte agli "HEAT Latin Music" ed un premio "Shock".
Ha collezionato nominatio per i "Premios Juventud", i "Latin Italian Music Awards" e gli "MTV Europe Awards".
Alcuni dei suoi successi sono "Alguien robó" ft. Nacho & Wisin (117 milioni di streams su Spotify), "Traicionera" (230 milioni di stream su Spotify), "Cómo mirarte", "Para olvidar", "Por fin te encontré", "No me llames" e molti altri.
Attualmente, ha 11 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ed i suoi video hanno più di 1 miliardo di views su Vevo.
Il suo talento lo ha portato a ottenere 22 singoli di platino e 2 d'oro per le vendite digitali in America Centrale, Colombia, Cile, Ecuador, Spagna, Stati Uniti, Messico e Perù.
Yatra è stato eletto come "il talento emergente più importante dell'america latina del 2016" da Spotify ed è rimasto al numero uno di iTunes in America Latina, Nord America ed Europa per diverse settimane... ricevendo un DISCO DI DIAMANTE in Messico per il singolo "Traicionera".
Thomas Cibelli