avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Jordan Smith, Patrick Martin, Tedd Tjornhom
Etichetta: Sony
Genere: Pop, Dance
Dalla colonna sonora di Deadpool 2



CÉLINE DION

“ASHES”



il nuovo singolo in radio da venerdì 11 maggio



Torna CÉLINE DION, a due anni di distanza dal suo album di successo in lingua francese, "Encore un soir" (#3 in Italia, 1 milione e mezzo di copie vendute su scala globale).

"ASHES" è uno dei due brani inediti realizzati per la colonna sonora di “DEADPOOL 2”, sequel della pellicola che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo.

Il video di "Ashes", che vede la partecipazione di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, è scanzonato e divertente, nello spirito del film.

Céline Dion tornerà sul palco del Colosseum di Las Vegas il 22 maggio per la sua residency al Caesars Palace, mentre il mese successivo partirà per un tour che coprirà Asia, Australia e Nuova Zelanda. Tutte le date su www.celinedion.com.

“Deadpool 2: Original Motion Picture Soundtrack” uscirà, in fisico e digitale, il 18 maggio mentre il film sarà nelle sale a partire dal 15 maggio.

La colonna sonora comprende, oltre ad “Ashes” un altro brano scritto appositamente per il film: “Welcome To The Party” di Diplo, French Montana, Lil Pump featuring Zhavia Ward.



Tracklist di “Deadpool 2: Original Motion Picture Soundtrack”:

Ashes - Celine Dion
Welcome To The Party – Diplo, French Montana & Lil Pump (feat. Zhavia Ward)
Nobody Speak – DJ Shadow feat. Run The Jewels
In Your Eyes – Peter Gabriel
Take On Me (MTV Unplugged - Summer Solstice) – a-ha
If I Could Turn Back Time – Cher
9 to 5 – Dolly Parton
All Out Of Love – Air Supply
We Belong – Pat Benatar
Tomorrow – Alicia Morton
Mutant Convoy – Tyler Bates
Bangarang (feat. Sirah) – Skrillex


“DEADPOOL 2”

Dopo il grande successo di botteghino ottenuto con il primo film, Ryan Reynolds torna nel sequel di “Deadpool” e stavolta il film sul noto Mercenario Chiacchierone raggiunge livelli ancora più sorprendenti

David Leitch, regista di “John Wick” e “Atomica Bionda”, dirige questo nuovo film ancora più ricco di acrobazie, scene d’azione ed effetti speciali. “Deadpool” è uscito a febbraio 2016 registrando uno dei migliori incassi di tutti i tempi: con oltre 750milioni di dollari in tutto il mondo, Deadpool è stato il primo film live action di super eroi ad aver ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Film di genere comico e musical e Ryan Reynolds è stato nominato come Migliore Attore.

Chiara Pagura