Oggi l'artista e polistrumentista Laufey presenta una nuova traccia per AWAL, "From The Start" , una canzone ispirata alla bossa nova e sull'essere innamorati del tuo migliore amico... che è innamorato di qualcun altro. Ho scritto la canzone per creare un mix giocoso di vecchi suoni con testi moderni", spiega Laufey.
"From The Start" è il primo assaggio di molta nuova musica che arriverà da Laufey entro la fine dell'anno. La canzone segue l'uscita di A Night At The Symphony, una raccolta di canzoni che Laufey ha registrato con la Iceland Symphony Orchestra, durante due notti sold-out alla Harpa Concert Hall di Reykjavík l'anno scorso.
A Night At The Symphony contiene brani precedentemente pubblicati dal suo album di debutto Everything I Know About Love e dal suo EP del 2021, Typical of Me.
Laufey (pronunciato lÄy-vÄy) è una cantante, compositrice, produttrice e polistrumentista di Los Angeles di 24 anni, le cui canzoni parlano di amore giovanile e scoperta di sé.
Cresciuta tra Reykjavík e Washington D.C. con visite annuali a Pechino, l'artista islandese-cinese è cresciuta suonando il violoncello e il pianoforte e si è appassionata agli standard musicali di Ella Fitzgerald dopo aver scavato nella collezione di dischi di suo padre.
Stefano Predolin
{NO RESULT}