Esce il nuovo singolo della giovane cantautrice Ary Music “Hold on” (Etichetta SanLucaSound), un brano che parla di una ragazza che è stata sempre ad aspettare e a sognare qualcuno che facesse la stessa cosa nei suoi confronti, ma alla fine però capisce che è inutile attendere le altre persone in certe situazioni. “Hold on” è prodotto da Renato Droghetti con la supervisione di Manuel Auteri per SanLucaSound.
Biografia:
Ary Music, nasce a Viterbo , appassionata di canto dall'età di quattro anni, si esibisce per la prima volta a sette davanti ad un pubblico ed iniziando così una serie di ospitate nelle varie piazze e locali in Italia. Nel 2017 partecipa a Sanremo Junior Emila Romagna dove si esibisce nel 2018 al famoso Teatro Ariston. Sempre al Teatro Ariston ad aprile 2018 partecipa a Sanremo Gef.
A febbraio 2018 esce il suo primo cd di inediti.
Nel 2019 è vincitrice di "Emozioni live" con un suo brano inedito.
Dal 2018 ha aperto diversi concerti di artisti noti tra cui Povia, Paolo Meneguzzi, Bianca Atzei, Sal Da Vinci, Moreno e altri.
Nel 2020 Inizia la collaborazione con la casa discografica bolognese SanLucaSound e con Manuel Auteri e Renato Droghetti inizia un nuovo percorso di nuove produzioni. Nel corso degli anni sono stati pubblicati i singoli “TOK TOK” (2020), “TEMPO PERSO” (2021), “ERA ORA” (2021), “MOVIMENTO DI MANI” (2021), “ANIME” (2022).
Il 17 luglio 2021 è ospite all’undicesima edizione del MICROFONO D’ORO a CINECITTÀ WORLD a Roma, dove ha cantato a Civitavecchia all’inaugurazione del SUMMER VILLAGE, l’8 agosto 2021, sempre a Civitavecchia, con la compagnia dei “Komandanti” (la cover band originale di Vasco Rossi) e Leo Persuader.
Sempre nel 2021 partecipa a “IMPERIA SOTTO LE STELLE”, concorso nazionale e internazionale, arrivando seconda.
Il 29 agosto 2021 è stata OSPITE agli studi di Gold Tv Roma per la registrazione di “The best of talent”.
Il 30 Gennaio 2023 torna in radio con un nuovo singolo, per la prima volta in inglese, dal titolo “LET’S GO NOW” sempre su etichetta SanLucaSound.
Il brano è accompagnato dal video girato ancora una volta dal team di Rodolfo Rod Mannara e Federica Lecce.
Oramusica