JAY SANTOS
"Baila" feat. Fuego
la nuova hit che questa estate
ha fatto ballare tutto il mondo,
sarà, a partire da venerdì 2 dicembre, in rotazione nelle radio italiane.
Il brano è disponibile in digital download.
Online su Youtube il videoclip.
In rotazione nelle radio italiane, a partire da venerdì 2 dicembre, “Baila” la nuova hit di Jay Santos feat. Fuego (artista domenicano). Il brano, disponibile da questa estate in digital download, ha fatto ballare tutto il mondo con il suo mix di ritmi elettronici e mambo domenicano ed è accompagnato da un videoclip, online su Youtube.
Prosegue il tour live internazionale di Jay Santos che lo vedrà impegnato anche in Italia il 3 Dicembre al Fabric (Bellinzona), il 7 dicembre a Villa Bonin (Vicenza), il 9 dicembre al Giostrà (Bologna). Numeri importanti per l’artista originario di Bogotà (Colombia) classe ’88. La carriera di Jay Santos, cominiciata all’età di 11 anni quando decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria, arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo “Noche de Estrellas” edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d’oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Ma è nel 2013 che l’artista colombiano conquista il mercato con l’hit mondiale “Caliente” (certificato pochi giorni fa, il 7 novembre 2016, da FIMI Disco D’oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e “Summer Song” in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l’artista latino numero uno in Europa.
Milano, 2 dicembre 2016
Samantha Nocera