Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Christopher van den Hoef, Alexandre van den Hoef, Evan Windom, Nicolas Henriques, Zachary Thomas Sorgen
Etichetta: Ultra Records
Genere: Dance
DVBBS, il duo composto dai fratelli Alexandre e Christopher van den Hoef, ha pubblicato il nuovo singolo "Somebody Like You" con l'artista R & B / pop Saro. Questo inno dedicato all'amore regala ai fan un suono nuovo, fresco.

La traccia si apre con una chitarra che crea un'atmosfera tranquilla e la voce di Saro ti catapulta nella canzone mentre canta "If we say goodbye, I'll never find somebody like you'.
Il brano combina il ritmo e il suono elettronico, con gli elementi melodicamente piacevoli delle voci e dei testi R&B.

"Lavorare con Saro è stato fantastico, la sua voce ha davvero dato vita a questa traccia", hanno detto DVBBS. "Questa canzone è particolarmente importante per noi perchè amiamo incorporare l'R&B nel nostro suono e siamo davvero contenti del risultato."

"Somebody Like You" è ispirato da quei momenti inebrianti di infatuazione quando si incontra qualcuno e si crea una connessione così potente che non ci si vuole mai mollare", spiega Saro. "Io e DVBBS ci siamo conosciuti su Instagram e quando ci siamo incontrati A Los Angeles sembrava che fossimo vecchi amici e le idee scorrevano quando eravamo in studio insieme."

DVBBS grazie ai loro successi di questi anni, sono considerati TOP DJ e si sono esibiti con Tiësto, NERVO, Steve Aoki, Martin Garrix, Showtek, Sander Van Doorn, DJ Snake ecc.... e hanno accumulato oltre 20 milioni di followers. Hanno suonato sul palco principale del Tomorrowland Festival, Ultra Music Festival e Creamfields, tra gli altri.

Evan Windom aka Saro, cantante R&B di Los Angeles canta da sempre, ma ha iniziato a fare musica solo dopo la laurea. All'età di 19 anni, ha iniziato a cantare e scrivere pezzi e nel 2014 si unì ai produttori Robin Hannibal e David Burris, con i quali fondò lo studio di registrazione ed etichetta Mateo Sound. Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk

Enrico Delaiti