avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Kendrick Nicholls, Sherwyn Nicholls, Tyler Colon, Julian Bunetta, John Rya
Label: Sony
Type: Pop
Dopo i successi radiofonici di "A-O-K", "Let's Go To Hell"
e della Hit virale "LAst dAy oN EaRTh"
l'artista rivelazione da 1 MILIARDO di stream

TAI VERDES

In radio da venerdì 9 settembre
con il nuovo irresistibile singolo
"HOW DEEP?"

anticipa il secondo atteso album "HDTV"
in uscita il 16 settembre

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 9 settembre "HOW DEEP?", il nuovo irresistibile singolo del cantautore rivelazione da 1 miliardo di stream TAI VERDES!
Il brano anticipa il suo secondo album "HDTV", atteso per il 16 settembre.

"how deep? è una canzone che parla del non sapere nulla - racconta Tai Verdes - e spero che chi la ascolterà si sentirà perso ma anche ritrovato. L'amore tende a farti sentire così"

Il singolo è accompagnato da un videoclip che raccoglie in maniera cinematografica le immagini del recente viaggio in Australia dell'artista, comprese le sue performance live a Sydney e Melbourne. Le date fanno parte del 2022 HDTV Tour, il suo primo tour mondiale da headliner che riprenderà questo autunno.

Tai Verdes continua a conquistare pubblico con l'avvicinarsi dell'uscita del suo nuovo album "HDTV", i cui singoli estratti (tra cui le hit radiofoniche "Let's go to hell" e "LAst dAy oN EaRTh", "3 outfits", "100sadsongs" e "sheluvme") hanno totalizzato ad oggi più di 200 MILIONI di stream. Il singolo "LAst dAy oN EaRTh" ha raggiunto la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 30 della classifica Viral Globale di Spotify, oltre che la Top 65 dell'Airplay radiofonico italiano.

"HDTV" è un proseguimento del primo album "TV" (2021), che ha totalizzato 1 MILIARDO di stream e ha reso Tai Verdes un vero e proprio hitmaker mondiale. "TV" ha debuttato alla #3 della classifica Billboard's Heatseekers e alla #5 della classifica degli album di debutto di Spotify e include il singolo "A-O-K", certificato PLATINO negli Stati Uniti, in Australia, in Canada e in Irlanda, e le hit virali "Stuck In The Middle" e "DRUGS", entrambe certificate ORO negli Stati Uniti e in Canada.

Ylenia Micaletto