"Come As You Are"
RADIODATE 1 DICEMBRE 2023
Albert Eno e Frida Bollani Magoni reinterpretano in una versione intima e delicata il brano pietra miliare e simbolo del grunge e della musica anni Novanta: “COME AS YOU ARE”
Il brano che era stato già pubblicato da Albert in una versione acustica, questa volta viene arricchito
dall’incantevole tocco del piano di Frida con un incipit sonoro fatto di Synth e Vocoder che diventano la culla
dove si posa e si eleva la voce graffiante e potente di Albert regalando una versione autentica ed originale della celebre canzone dei Nirvana.
Prodotto da Albert Eno e Frida Bollani Magoni - Master : Pablo B. Davilla
Cover Artwork: Marta Boldrin
Albert Eno, già voce dei Kismet, avvia il suo progetto solista nel 2018 in occasione di una serie di date italiane di artisti internazionali in tour per l’Europa
(Noah Gundersen, Stu Larsen & Natsuki Kurai, Charlie Winston tra gli altri), Albert Eno esordisce nella veste di solista come opening act.
Nel gennaio del 2020 è il supporto ufficiale del solo Tour di Charlie Winston in Belgio.
Oltre ai concerti, Albert Eno inizia la sua attività creativa e compositiva che porterà l’artista a pubblicare nel settembre 2020 il singolo “The Embrace”,
una reinterpretazione di “Iron Sky”, per poi pubblicare nel 2021 per Bagana - B District Music l’album d’esordio “Dark ‘n’ Stormy”.
Nell’estate del 2023 ha seguito il tour di Frida Bollani in apertura suonando nel prestigioso palco de l’Anfiteatro del Vittoriale per il Festival della Bellezza.
Orangle Records