avatar
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Christopher Nissen, Frederik Nordsø, Fridolin Nordsø
Label:
Type: Pop
 

Christopher 

'Honey, I’m So High'

LA POP STAR INTERNAZIONALE DANESE È IL PROTAGONISTA
E AUTORE DELLA COLONNA SONORA
DEL FILM PIÙ VISTO SU NETFLIX   “A BEAUTIFUL LIFE”

La storia di un giovane pescatore introverso con un passato cupo cui viene data una seconda possibilità nella vita (e nell'amore) grazie al suo straordinario talento canoro.
Il film diretto da Mehdi Avaz e la colonna sonora fuori ora!

C'è qualcosa di più grande o più importante nella vita della famiglia e dell'amore?
Questa è la domanda essenziale del film danese di Netflix "A Beautiful Life", il film più visto di questo momento
che vede come protagonista l’attore e il cantautore CHRISTOPHER che ha anche scritto tutta la colonna sonora.
La colonna sonora di "A Beautiful Life" contiene diversi stati d'animo e diversi generi musicali e suoni: dal pop di ispirazione folk dell'irresistibile "Honey, I'm So High", ai sentimenti toccanti della title track, che racchiude il tema del film. Sebbene l'ispirazione racconti la storia di un altro uomo, la personalità di Christopher e la sua voce potente e significativa traspaiono.

 Come protagonista di un grande film di Netflix, Christopher sapeva che molto probabilmente avrebbe dovuto mettere in pausa la sua musica per qualche tempo. Tuttavia, il regista aveva in mente che la musica di "A Beautiful Life" dovesse dare forma alla storia del personaggio principale, Elliott.
 Quando abbiamo girato "A Beautiful Life" giorno dopo giorno sono letteralmente diventato Elliott. Anche se abbiamo vite e personalità molto diverse, condividiamo il potere della musica come estensione naturale di ciò che siamo. Con il progredire della storia, anche Elliott si trasforma. Ho percepito davvero il suo sviluppo ed è stato incredibile poter improvvisamente scrivere le parole delle esperienze di vita e dei sentimenti di un altro uomo", racconta Christopher.

Gabriel Mompellio