QUENTIN40
dopo il successo di "Thoiry Remix" presenta il suo nuovo singolo
GIOVANE1
Il 23 Marzo 2018 segna la data della pubblicazione in anteprima su Spotify di GIOVANE1, il nuovo singolo di Quentin40.
L'artista torna sulle scene dopo il successo di Thoiry Remix con il featuring di Achille Lauro, Gemitaiz e Puritano.
Il nuovo progetto di Quentin40, nato grazie alla collaborazione tra Guna e Urbana Label / Sony Music Italy mira a stravolgere ancora una volta gli standard del rap italiano, grazie all’ineccepibile produzione di Dr. Cream e all’inconfondibile marchio di fabbrica del rapper romano: le parole troncate.
L'uscita digitale di “Giovane1” è prevista per venerdì 23 marzo 2018, in anteprima su SPOTIFY, ed anticipa l’uscita del video ufficiale su YouTube, la cui pubblicazione è prevista per martedì 27 Marzo 2018.
"Giovane1" è un prodotto Urbana Label / Sony Music Italy.
Bio:
Vittorio Crisafulli, in arte Quentin40, nasce nel 1995 ad Acilia, borgata e frazione di Roma Capitale, vivido fulcro della cultura hip hop.
A 20 anni inizia il suo percorso artistico ufficiale, insieme al produttore Ruben Manupelli noto come Dr Cream, membro del gruppo RapCore, apprezzato collaboratore dei principali artisti della scena hip hop italiana. Grazie a questo incontro Quantin40 nel 2016 si unisce al collettivo Mitraglia Rec basato a Roma Sud e composto dallo stesso Dr Cream, Sfregio e Puritano.
Il 15 novembre 2017 un flash mob in Piazza Duomo a Milano lo porta alla ribalta sulla scena milanese, il suo nuovo territorio artistico. Insieme ad Achille Lauro, DJ Pitch8, Boss Doms, Gemitaiz e Puritano ricevono l’ovazione di migliaia di fan che occupano il cuore della città in ogni suo spazio.
Un evento spontaneo diventato il video di Thoiry Remix, il suo ultimo singolo.
Ospite d’eccezione del video di Matteo Di Tella per “No Face Film” lo stilista ed imprenditore Marcelo Burlon.
Quentin40 entra così nell’olimpo della musica rap italiana, confermandosi la più interessante novità della nostra scena.
Instagram: instagram.com/quentinquaranta
YouTube: http://smarturl.it/YouTube_Quentin40
Thomas Cibelli