In occasione del 20esimo anniversario dell’iconica hit
il duo di dj multi-platino
YOUNOTUS
con
JANIECK E SENEX
torna con una nuova straordinaria versione di
“NARCOTIC”
in radio da venerdì 18 ottobre
Il singolo ha già conquistato
la Top 15 dell’airplay radiofonico in Europa
In occasione del 20esimo anniversario della famosissima “Narcotic”, il duo di dj e produttori multi-platino YouNotUs torna in radio da venerdì 18 ottobre con una nuova straordinaria versione dell’iconica hit degli anni ‘90.
Il brano, rivisitato in chiave contemporanea, che vede la collaborazione con il cantautore olandese Janieck e nientemeno che l’ex cantante dei Liquido, Wolfgang Schrödl, conosciuto con il nome d’arte Senex, ha già conquistato la Top 15 della classifica radiofonica europea.
“Narcotic” arriva dopo una lunga serie di singoli multi-platino per i due dj berlinesi, come “Supergirl”, “Please Tell Rosie” e “Only Things We Know”, tutte in collaborazione con Alle Farben, “Lessons”, insieme a Moguai e Nico Santos, e “Woke Up In Bangkok” con il dj olandese DJ DEEPEND.
Il cantautore olandese Janieck, ha già raggiunto 450 milioni di stream totali su Spotify, ed è conosciuto in tutto il mondo per le hit di successo “Does it Matter”, “Fell the Love”, “Reality” con Lost Frequencies e “Little Hollywood” con Alle Farben.
Senex (Wolfgang Schrödl), invece, dopo lo scioglimento dei Liquido avvenuto nel 2009, ha proseguito la sua carriera con The Prophet’s Project, la band indie “Unter Ferner Liefen” e con 7 Fields, il progetto che lo vede esibirsi con un repertorio di musica elettronica.
Chiara Pagura