avatar
Spin-Go!
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Kevin Parker
Etichetta:
Genere: Pop, Alternative
I Tame Impala (Kevin Parker) condividono il nuovo brano “Borderline”. Il brano ha debuttato al Saturday Night Live il 30 marzo ed è disponibile ora su Interscope Records. Senza ombra di dubbio un brano alla Tame Impala, “Borderline” mostra la strumentazione di ispirazione House precedentemente utilizzata in “Patience”. Nel brano è possibile sentire l’introspezione lirica di Parker, la stessa per cui è diventato famoso, e un botta e risposta di cori orecchiabili.

Oltre al Coachella, i Tame Impala parteciperanno ad una serie di festival in tutto il mondo: Shaky Knees Festival in Atlanta, GA (5 maggio), Corona Capital (11 maggio), Boston Calling (25 maggio), Primavera Festival di Barcellone (31 maggio), Glastonbury (26 giugno), Splendour In The Grass (19-21 luglio), Lollapalooza (1-4 agosto). Per maggiori informazioni sul tour, visita https://official.tameimpala.com/.

I Tame Impala sono Kevin Parker. Currents è il loro ultimo album certificato oro e acclamato dalla critica di tutto il mondo, con cui ottennero la seconda nomination ai GRAMMY. Dell’album Pitchfork ha scritto che “quasi ogni canzone di Currents rivela la vasta gamma di capacità di Parker e della sua crescente esperienza come produttore, arrangiatore, autore e cantante, mantenendo al contempo l’essenza dei Tame Impala.” NPR ha affermato, “[Parker] è fautore di una costante riscoperta…Questa sua dedizione all’evoluzione aiuta i Tame Impala ad essere i degni candidati al successo più duraturo.”

Tame Impala online:
tameimpala.com
www.facebook.com/tameimpala
www.twitter.com/tameimpala
www.instagram.com/tameimpala

Camilla Di Chiara