SCRIGNO DI SPINE È IL NUOVO SINGOLO DI EMOD
Emod è lieto di annunciare il suo nuovo singolo "Scrigno di spine", disponibile dal 12/01/2024.
Scrigno di spine è un brano che ho nel cassetto da circa 2 anni.
Ci è voluto tempo prima di decidere nel pubblicarlo perché affronta un argomento molto delicato che non riguarda me in prima persona.
Avevo quindi bisogno di maggiore sicurezza ma soprattutto del consenso della persona in questione per pubblicare il singolo.
In Scrigno di spine assumo la voce di un figlio che ha subito maltrattamenti fisici e psicologici dal padre la quale non è mai riuscito ad affrontare, ed ora si vede costretto a portare per sempre il peso di non essere mai riuscito a dirgli la verità in faccia prima che morisse, di quanta sofferenza gli abbia inferto nella vita. Trauma che tutt'ora non è riuscito a superare.
Questo mi ha insegnato che gli ostacoli, soprattutto quelli più difficili da superare, devono essere affrontati il prima possibile. Abbiamo il dovere di affrontarli! Il tempo scorre inesorabile e alcune volte si passa la propria esistenza a osservare questi ostacoli cercando di capire come liberarsene senza mai provare a fare un salto.
E magari bastava proprio quel piccolo salto per trovare davanti a se una strada ricca di gioie. Io questo salto non lo negherò a me stesso e secondo me non dovrebbe farlo nessuno di noi! "Abbiamo due vite. La seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una" Cit. Confucio
Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 12/01/2024.
NEEDA RECORDS