FOLLYA
da venerdì 25 marzo
il singolo di debutto
“MORTO PER TE”
in esclusiva radiofonica
Disponibile in esclusiva radiofonica da venerdì 25 marzo e prossimamente in digitale “Morto per te”, (Polydor/Universal Music) il singolo di debutto della band Follya.
MORTO PER TE è una travolgente ballad pop-rock dalle forti influenze black internazionali, con sonorità che spaziano da The Weeknd a Michael Jackson. Una canzone intensa che racconta la storia di un amore tossico e tentacolare, di una dipendenza affettiva, in cui non è più possibile restare insieme.
«Quando l’amore supera ogni limite da raggiungere la dipendenza. L’amore, del quale non si riesce a fare a meno, può essere definito tale? Morire per amore vuol dire rinascere, imparare dagli errori del passato per crescere e vivere meglio il presente. - dichiarano i Follya - In questo brano l’amore è tossico, raffigurato come una giostra, dove si alternano continuamente momenti di estrema euforia a lacrime di dolore. L’unico modo di salvarsi da questo luna park è mettere fine alla storia, essere consapevoli. Così anche nell’arte, una morte precede sempre una grande rinascita».
Dario Bellone