Big Boy vi aspetta all’inferno con Hell’s Door
(Radio Date: Venerdì 4 Novembre 2022)
Già disponibile in Pre-Save e Pre-Order
https://lnk.fu.ga/bigboy_hellsdoor
Dal 4 novembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Hell’s Door” già disponibile in pre-save e pre-order al link https://lnk.fu.ga/bigboy_hellsdoor , Big Boy è pronto a varcare la porta dell’inferno con un ritmo travolgente per farvi ballare con il suo nuovo singolo prodotto dai giovani e talentuosi producer Room9. Infatti, squadra che vince non si cambia tornando a lavorare insieme dopo “Rollercoaster” e “Lose it All” che avevano entrambe ricevuto un notevole successo approdando anche nelle classifiche radiofoniche internazionali (licenziato in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa).
“Hell’s Door” che verrà pubblicato da Big Boy Entertainment. Unisce la vocalità soul di Big Boy a degli stravolgenti suoni dance creando un mix perfetto che ti impedisce di stare fermo durante l’ascolto. Big Boy insieme ai Room9 sono stati in grado di creare un sound pop-dance fortemente internazionale.
Big Boy è la nuova strada artistica di “Sergio Sylvestre”, il vincitore di Amici 16, nell’autunno del 2021 decide di cambiare rotta e tornare alle origini musicali ovvero l’inglese. Perchè infatti Big Boy è nato e cresciuto a Los Angeles e solo nel 2012 innamoratosi dell’italia ha deciso di trasferirsi permanentemente qui. Ed è proprio dall’italia e più precisamente dallo show televisivo Amici che è iniziata la sua carriera musicale che lo ha portato ad esibirsi anche per grandi manifestazioni come la finale di Coppa Italia 2020, Milano Pride 2021 e gli Integration Heroes Match 2022.
Quest’estate ha girato l’italia cantanto tra i vari anche al Battiti Live ed al Coca-cola Summer Festival. Tornato a Milano non si è fatto sfuggire l’occasione di sfilare Boss durante la Milano Fashion Week, una sfilata all’insegna dell’inclusione.
Ad oggi amatissimo anche sui social dove conta oltre 528K followers su Instagram e 66k followers su TikTok.
Valentina Spada