INRI
radioDate

RADIO DATE

Authors: Marco Zamuner, Davide Pavanello, Serena Mastrulli
Label:
Type: Pop
LA MESSA Venerdì 3 giugno esce
“stellina” (Prod. DADE)
Il duo indie torinese torna con un “tormentone” urban pop
Una filastrocca per adulti dall’irresistibile vena dark, “trasgressiva”, calda e avvolgente

Venerdì 3 giugno esce “STELLINA” (Etichetta Discografica ed Edizioni: INRI – METATRON), il nuovo singolo del duo torinese LA MESSA, che anticipa la pubblicazione del loro EP d’esordio, dal titolo “IIII”, in uscita venerdì 10 giugno.

LA MESSA è la nuova promessa del panorama indie e alternative italiano, i cui brani sono un perfetto e moderno mix di accattivanti e radiofoniche melodie pop, profondità e originalità indie, ritmi urban e sonorità elettroniche, capace di catturare subito gli ascoltatori.

“STELLINA” è un brano radiofonico e ritmato di genere pop urban, dalle influenze elettro pop e pop dance. È stato prodotto da La Messa in collaborazione con DADE.
Un singolo intrigante, misterioso, accattivante, caratterizzato da un giro di basso in loop e da un mix di calde sonorità acustiche ed elettroniche, che rimane subito in mente.
Una filastrocca per adulti, dall’irresistibile vena dark, “trasgressiva”, calda e avvolgente, da cantare e ballare.

«‘STELLINA’ è un loop infinito, un giro di basso che si ripete e ti entra in testa. – racconta LA MESSA – È uno spazio in cui tutto è concesso, una filastrocca per bambini grandi. E noi, come i bambini, possiamo dire tutto».

Il brano, mette in risalto lo stile, personale e immediatamente riconoscibile, di Serena Mastrulli alla voce e Marco Zamuner alle produzioni, entrambi musicisti e autori dei brani.
“STELLINA” anticipa la pubblicazione di “IIII”, EP d’esordio de LA MESSA, costituito da 5 brani: “Stellina”, “Non Passa”, “Angelo”, “Cuentale” e “Offline”, un assaggio del mondo caleidoscopico del duo, caratterizzato da varie sfumature musicali.

LA MESSA nasce a Torino nell'ottobre del 2019, dall’incontro fortuito tra Serena Mastrulli e Marco Zamuner in uno studio di registrazione. I due, scopertisi vicini di casa e accomunati da uno stile di vita che loro definiscono “inadeguato”, decidono di mettersi in società per conquistare il mondo unendo il pop alla musica elettronica. Dopo aver pubblicato alcuni pezzi su YouTube e aver colpito gli addetti ai lavori, il duo firma un contratto discografico con l’etichetta INRI di Torino, che porta alla pubblicazione dei singoli: “100 Giri Intorno al Sole”, “Offline”, “TIK TOK” e "Stellina" (Prod. DADE) e “Dirti Che”.

“La Messa” perché l’intento del duo è quello di creare un rituale sacro da far vivere al proprio pubblico. E perché, come dicono loro: “suonava bene”.

Cristiana Gizzarelli