Il produttore D-Wayne arriva con un brano davvero energico dal titolo Bring that Boom.
Dopo aver suonato al Tomorrowland e in altri straordinari eventi come l'EDC a New York, il giovane talento olandese sta facendo strada; con quest'ultimo singolo l'obbiettivo è accrescere la sua già promettente reputazione e consolidare il suo nome come 'artista da tenere d'occhio' nel 2019.
La traccia si apre con un intenso beat e rigidi sintetizzatori che si muovono in modo intricato e regalano un'estetica interessante. Dei vocal distorti provvedono ad un breakdown balbuziente, 'Now's the time', simile all'annuncio di un rapimento alieno, prima della discesa in un drop extraterrestre, quando il beat a tutto gas farà sicuramente scatenare le piste.
D-Wayne frantuma tutte le aspettative createsi dalle precedenti release, continuando invece a sviluppare il suo suono e progredendo ad ogni pubblicazione, come prova questo nuovo inno da dancefloor.
Con l'ampio supporto ricevuto per i precedenti singoli da svariati nomi grossi del panorama dance come Dimitri Vegas & Like Mike, Knife Party, Dyro, David Guetta e Afrojack, Bring the Boom è indirizzato a risultati stellari!
Sergio Cerruti