avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Julian Perretta
Etichetta:
Genere: Dance
Nato nel 1989, il cantautore britannico Julian Perretta impone il suo pop grazie al successo di "Wonder Why", singolo estratto dal suo primo album Stitch Me Up, pubblicato nel 2010 e prodotto da Jamiroquai.

Julian si è già fatto apprezzare per le sue doti artistiche da molti Big internazionali, come Mark Ronson e Amy Winehouse (a cui si è unito nel 2008 per i loro European tour) e Beyoncè, che nel 2009 lo ha voluto ospite nel suo "I Am" Arena Tour.

Julian Perretta è un'artista che ama sperimentare e col tempo si è avvicinato al mondo della musica elettronica, collaborando con artisti del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike per il loro singolo di successo "Body Talk" e con ZHU !

Nel novembre 2015 ha pubblicato il primo singolo dal suo secondo album intitolato "Miracle". Il brano, prodotto insieme a Lost Frequencies ha avuto un successo enorme, raggiungendo la vetta delle chart di vendita in 25 Paesi nel mondo e vendendo oltre 1,2 milioni di singoli!

Oggi ci propone il suo nuovo lavoro electro pop in collaborazione con Feder e intitolato "Private Dancer" che ha già superato 1,5 milioni di streams su Spotify e altrettante views su youtube!

Paolo Caputo