Estro Records
radioDate

RADIO DATE

Authors: Lorenzo Moroni, Cristiano Bechini, Mario Motti
Type: Elettronica
Il brano prende il nome dal più famoso giocatore di golf di tutti i tempi, Tiger Woods.
La traccia è un club banger, dove gli argomenti principali sono serate, alcool, sesso e tutto ciò che riguarda il divertimento e gli eccessi.
Racchiuso tutto in chiave golfistica, vengono menzionati e paragonati giocatori famosi a fatti, persone e posti di largo interesse nel settore del divertimento e dello sport.
Moro ci lascia una visione divertente e comunque critica verso questo tipo di attività, "gold digger" e altro ancora.
Biorafia Moro
Moro, all’anagrafe Lorenzo Moroni, è un rapper emergente di Montecatini Terme, classe 1994.
Il suo avvicinamento al rap comincia intorno ai 15 anni, ma per molto tempo si limita a scrivere testi che rimarranno nel suo cassetto.
Per il primo progetto pubblicato dobbiamo aspettare il 2018 e l’uscita su YouTube del suo primo tape “Mr. Blackjack Vol.1”, l’anno seguente, dopo alcuni singoli, viene pubblicato il suo primo album da indipendente, “Da Zero”, disponibile su tutte le piattaforme.
Nel 2020, oltre ad altri singoli, in esclusiva Instagram esce il secondo volume di Mr. Blackjack, che precede l’uscita dell’EP Dieci che avviene a Giugno 2021.
Dopo altri singoli, collabora con Criss_bone e Drecode ad un album dal titolo “Per Questo Muoio” uscito a Dicembre 2022.
Lo stesso Moro annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto, di cui ancora sappiamo poco o nulla, ma che potrebbe uscire quest anno.

Nel suo repertorio possiamo trovare tutte le sfaccettature della musica Rap, infatti in tutti i suoi progetti passa con disinvoltura da pezzi più classici a pezzi Trap, da pezzi d’amore a pezzi più grezzi.
Nei testi possiamo trovare numerose citazioni a film, poesie, personaggi dello sport o del mondo dello spettacolo in generale e altro ancora.
La sua versatilità è sicuramente il suo punto di forza e rende i suoi lavori adatti a diversi tipi di pubblico e tutt’altro che ripetitivi.

M&MD&G Music