D.O.D (Dan O'Donnell) ha davvero trovato il punto giusto tra divertimento e fama, dopo aver iniziato la sua carriera da DJ suonando nei bar e club locali nella sua città natale di Bury a Manchester. Ha collezionato diversi numeri #1 su Beatport e raccolto oltre cento milioni di ascolti sui portali di streaming più popolari.
Il suo brano "Still Sleepless" con Carla Monroe è stato un successo nel Regno Unito; l'anno scorso ha collaborato con la cantante iraniana Raphaella in "Like You Do" e ha remixato brani di Lewis Thompson e ABEL, oltre ad aver fatto un tour in Cina, Giappone e Singapore.
L'ultimo singolo "Set Me Free" , pubblicato i primi di Gennaio, ha preso d'assalto il Regno Unito, ottenendo un enorme supporto da BBC Radio 1, KISS FM e Capital Fm, raggiungendo il primo posto nella classifica di Beatport House e adesso sta conquistando il mondo, con quasi 5 milioni di stream solo su Spotify! Sebbene gran parte del suo successo sul fronte live sia avvenuto all'estero in festival come Tomorrowland, Ultra e Creamfields, coltiva anche un encomiabile elenco di eventi, club e festival del Regno Unito in cui ha suonato, tra cui Ministry of Sound, Creamfields e Warehouse Project.
Paolo Caputo