avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Daniel Tashian, Gregory "aldae" Hein, Ido Zmishlany, Jason Cornet, Joe Jonas, Johnny Simpson, Jonathan Bellion, Kevin Jonas, Nick Jonas, Pete Nappi
Etichetta: Island
Genere: Pop
JONAS BROTHERS

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO

“WAFFLE HOUSE”

DISPONIBILE IN RADIO E DIGITALE

SECONDA ANTICIPAZIONE DEL NUOVO DISCO

“THE ALBUM”

FUORI IL 12 MAGGIO 2023

DISPONIBILE IN PREORDER

Per ascoltare “Waffle House”: https://jonasbrothers.lnk.to/WaffleHouse

Per il lyric video di “Waffle House”: https://youtube.com/watch?v=jCD8RHFye80

Per preorder di “The Album”: https://isl.lnk.to/thealbum

Venerdì 7 aprile 2023. Esce oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio “Waffle House”, il nuovo singolo del trio Jonas Brothers, band nominata ai GRAMMY® Award.

"Waffle House" rappresenta la parte più dolce e affiatata della band proprio perché documenta le conversazioni tra i tre fratelli nel loro ristorante preferito. Già molto amato dai fan della band, che ha presentato il singolo in anteprima durante l'ultimo live sold out della loro residency a Broadway, “Waffle House” si prospetta essere un tormentone per le sue sonorità orecchiabili e il ritmo brillante.

«Quando eravamo più piccoli, dopo ogni concerto andavamo al Waffle House, che nel tempo è diventato il nostro santuario. Era il luogo in cui concepivamo le nostre idee, risolvevamo insieme i nostri problemi e dove finalmente ci rendevamo conto che avremmo trovato la nostra strada anche nelle difficoltà purché fossimo rimasti uniti. "Waffle House" nasce da un'idea semplice ma potente: quando ti siedi a un tavolo con le persone a cui tieni di più, tutto diventa possibile. Questa canzone non parla di un ristorante, ma dell'incontro con le persone che si ama e la realizzazione dei propri sogni. Non ha senso stressarsi, a tutto si troverà una soluzione».

“Waffle House” è la seconda anticipazione, dopo il brano “Wings” uscito a fine febbraio, del nuovo album dei Jonas Brothers, “The Album”. Il nuovo progetto discografico, il sesto nella carriera della band, uscirà il prossimo 12 maggio ed è già disponibile in preorder nei formati CD e vinile. In occasione dell’uscita di “The Album” i Jonas Brothers si esibiranno in due live evento alla Royal Albert Hall di Londra, venerdì 14 aprile, e allo Yankee Stadium di New York il prossimo 12 agosto, dove la band suonerà in un unico concerto tutti i sei album della sua carriera, compreso l’ultimo progetto in uscita a maggio.

“The Album”, prodotto dal visionario artista del suono Jon Bellion, segue il successo del precedente disco “Happiness Begins”, pubblicato nel 2019, debuttato #1 nella Billboard 200, che ha regalato alla band una nomination ai GRAMMY® Award, oltre a cinque certificazioni di platino in US per il singolo “Sucker” (disco di platino in Italia), che ha conquistato la vetta della Billboard Hot100. Prodotto insieme a Jon Bellion, “The Album” rappresenta il livello successivo per la band, che abbraccia così nuove influenze musicali e accende il suono in modo completamente rinnovato. L’album sarà imprevedibile, inarrestabile, esaltato dalla inimitabile chimica e infinita creatività del trio.

THE ALBUM TRACKLIST

“Miracle”“Montana Sky”“Wings”“Sail Away”“Americana”“Celebrate!”“Waffle House”“Vacation Eyes”“Summer in the Hamptons”“Summer Baby”“Little Bird”“Walls” feat. Jon Bellion

JONAS BROTHERS

I Jonas Brothers si affidano a un legame familiare indissolubile per elevare la musica pop. Distinguendosi come uno dei gruppi di maggior successo del 21° secolo, i fratelli nati nel New Jersey—Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas—hanno venduto oltre 20 milioni di album e oltre, hanno ottenuto due nomination ai GRAMMY® Award, guadagnato 25 Billboard Hot 100 successi, ha registrato tre debutti consecutivi al primo posto nella Billboard 200 e ha generato miliardi di stream. Tra i tanti riconoscimenti, hanno rivendicato una stella sulla Hollywood Walk of Fame e sono stati gli headliner di luoghi leggendari su entrambe le coste, tra cui il Madison Square Garden a New York e l'Hollywood Bowl a Los Angeles. Nel 2019, hanno dato il via al ritorno del decennio con il loro debutto con Happiness Begins, che ha prodotto il successo 5 volte disco di platino "Sucker", che li ha coniati come "il primo gruppo nel 21° secolo a debuttare al numero 1 della Hot 100", è esploso come il "singolo pop airplay numero 1 più longevo di 2019" e ha ricevuto una nomination ai GRAMMY® Award nella categoria "Best Pop Duo/Group Performance". Happiness Begins ha segnato in modo impressionante la "più grande settimana di vendite del 2019 al momento del rilascio" e ha ospitato il doppio disco di platino "Only Human" e il disco di platino "Cool". La band ha supportato l'album con il "Happiness Begins Tour" mondiale, vendendo oltre 1,2 milioni di biglietti, e i documentari Amazon Original Chasing Happiness e Happiness Continues. Lungo la strada, i membri si sono destreggiati contemporaneamente in prolifiche carriere soliste. Tuttavia, nulla corrisponde perfettamente alla loro unione come Jonas Brothers, e alimenta il loro album del 2023, prodotto da Jon Bellion e introdotto dai singoli "Wings" e “Waffle House”.

SEGUI I JONAS BROTHERS SU:

http://instagram.com/jonasbrothers
http://twitter.com/jonasbrothers
https://facebook.com/JonasBrothers
https://youtube.com/user/JonasBrothersMusic

Paola Corradini