Bruno E Basta è un cantautore romano di grande sensibilità artistica e umana è una persona molto generosa e disponibile, nelle sue benché umili possibilità, sempre pronto a porgere una mano a chi è in difficoltà, spesso anche a persone a lui sconosciute.
La sua musica non è mai scontata, Bruno è un artista poliedrico sempre alla ricerca di argomenti e sonorità che lo differenziano e lo rendono unico, spesso cerca e accoglie confronti e collaborazioni con altri cantautori e musicisti, perché è nella sua natura la voglia di arricchirsi di crescita e di vita. Ha scritto decine e decine di canzoni, molte ancora nel cassetto.
Proprio poco tempo fa, per puro caso ha conosciuto il cantautore Fabrizio Venturi, che come ormai noto a molti, nonostante la sua fama è un artista e persona umile e sensibile, che quando incontra un cavallo di razza, accetta la sfida, spesso si schiera dalla parte dei meno fortunati e di chi ha subito ingiustizie.
È così che Venturi gli ha aperto le porte della sua personale Etichetta Discografica, la DDT Music, e insieme a Bruno ed il suo grande amico e musicista arrangiatore Sergio Giancaterini hanno dato vita a BAILANDO LATINO, la prima canzone della nuova vita artistica di Bruno E Basta, si perché questo artista ha un passato artistico molto ricco di esperienze in Italia e in Europa, senza avere mai avuto i giusti meriti.
Pertanto per adesso, Bruno non avrà un’età, una faccia, un’immagine, ma solo canzoni, sarà la sua musica a renderlo riconoscibile, il suo nuovo originale genere musicale, il suo PopRockLatino.
Piano piano usciranno anche quelle canzoni ricche di sano pop italiano che Bruno E Basta tiene chiuse in un prezioso cassetto.
Bruno ha tanto da dire e da dare E Basta.
Pietro Giannetta