Ultra Records
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Erick Orrosquieta, Elof Loelv, Nordbo Islam, Sara Hjellstrom, Neiked, Lucas Szulanky, Vikina, Ally Brooke
Etichetta:
Genere: Dance
Il produttore e artista multi-platino, Deorro, sta ancora una volta oltrepassando le barriere creative unendo le forze con la star latina ed ex membro delle Fifth Harmony, Ally Brooke, per "La Cita". Questo nuovo singolo farà parte del suo prossimo album "ORRO", la cui uscita è prevista per il 1° luglio.


"La Cita" vede Deorro tuffarsi in una traccia dal sapore retro. Prendendo una decisione precisa e meticolosa, chiede ad Ally Brooke e al gruppo pop svedese Neiked di dare vita alla sua visione della canzone. Campionando la canzone originale di Neiked "Old School Love", Deorro fonde insieme la controparte dal punto di vista di una donna percreare la storia d'amore perfetta. Mentre il ritornello canta, "Ti prenderò alle otto, non c'è bisogno di complicare, è quell'amore della vecchia scuola, l'amore della vecchia scuola", la voce dinamica e sognante di Ally risponde, "Prométemelo a mi, que si se va sentir, como old school love, old school love".

“E' stato molto divertente lavorare con Deorro su "La Cita", è una persona e un produttore straordinario! La canzone stessa è piena di divertimento e ti catapulta in un posto completamente nuovo, motivo per cui me ne sono innamorata" afferma Ally Brooke!

L'atteso album, "ORRO" contiene 18 straordinarie collaborazioni con alcuni degli artisti latini più eclettici di tutto il mondo e arriva giusto in tempo per l'estate. Il mese scorso, Deorro ha collaborato con gli iconiciLos Tucanes de Tijuana e Maffio per l'uscita della sua ultima canzone "Yo Las Pongo". All'inizio di quest'anno, ha unito le forze con il DJ di fama mondiale, Tiësto, per il loro singolo di successo "Savage".
Nell'ottobre 2021, Deorro ha collaborato con Gente de Zona per la hit "Se Vuelve Loca". Un'ulteriore aggiunta al repertorio di canzoni di successo del produttore-artista messicano-americano sono "Adios" con Andrez Babii, "Rumba" con Jeon, "Napoleona" con Elvis Crespo e IAmChino e "Ponte Pa' Mi" con Jon Z.

Paolo Caputo