Il 3 novembre, giorno del suo compleanno, Timothy Cavicchini pubblicherà sui principali store digitali il nuovo singolo “Due come noi”. L’attesa nuova canzone del rocker italiano vede sempre la produzione di Nicolò Fragile, già a fianco di grandissimi artisti italiani come Eros Ramazzotti o Vasco Rossi solo per citare i principali. Dopo il rock grintoso di “Io preferisco mentire”, questa volta l’artista si è cimentato con una splendida ballad d’amore firmata da Michele Castellana, autore anche del brano “Ti rubo gli occhi”, uno dei più grandi successi di Timothy.
«Un vero e proprio ritorno all'amore romantico, l'amore adulto, maturo, quello fatto di parole semplici ma specifiche, mai volgare; l'evoluzione delle relazioni che durano nel tempo.l'amore conservato, l'amore mantenuto, le promesse fatte, le difficoltà, il cambiamento». Così Timothy descrive questa nuova canzone d’amore pubblicata da Vrec in collaborazione con Hit Factory.
Un brano che descrive perfettamente anche la personalità più romantica dell’artista, oltre il rocker vulcanico dotato di un timbro passionale che ha saputo farsi strada nella musica come nella televisione e come influencer su Instagram dove vanta un seguito importante.
Per il videoclip realizzato da D-Video Production presso le cantine Scolari/Bottenago da sempre sostenitori dell’artista, si ringraziano per la collaborazione acnhe: Harley Davidson Verona, Cantine Scolari Bottenago, BeneVr camicie, Reclaim 85, La Rivista, Centro Forma Evolution.
Timothy Cavicchini è un rocker italiano nato a Mantova ma residente a Verona da diversi anni. Il suo rock abbraccia il sound internazionale tra i Bon Jovi e Nickelback: cantautore e interprete vanta un secondo posto a The Voice of Italy 2012, un album d’esordio (“A fuoco”) nel 2013 a cui segue “Nudi e perpendicolari” nel 2018. Voce storica degli Ostetrika Gamberini per un decennio, recentemente è stato giudice fisso nel programma All Together Now su Canale 5 con Michelle Hunziker e attore nel film "The carpenter" (su Amazon Prime) . Nel 2020 lavora al progetto “Woman” insieme a Filippo Cabianca e Renato Creev. Ad inizio 2022 torna con il singolo “Io preferisco mentire” e l’imminente “Due come noi”.
David Bonato