Nuova sfida per MATTN, Klass & Roland Clark, alla prova con un vero classico trance del 1996, Children di Robert Miles.
La familiare melodia del brano originale apre la traccia, prima di essere attraversata da un cantato recitato e riverberante. Nella costruzione verso il drop, la traccia è racchiusa tra ripetitive e profonde urla di “Follow Me”, per poi immergersi in un’atmosfera da festival tra picchianti sintetizzatori in levare.
Dopo oltre 20 anni dalla pubblicazione originale, i tre hanno donato nuova linfa ad uno dei più famosi inni della musica trance.
Prima artista donna dell’etichetta Smash The House, MATTN ha davanti a sé un futuro promettente: dopo aver conquistato il titolo di migliore new entry nella classifica Top 100 di DJ Mag del 2018, l'artista belga conta già numerose apparizioni al fianco di artisti come Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack, Axwell & Ingrosso e Steve Angello.
Klaas, non da meno, ha alle spalle un impressionante arsenale di remix e ha lavorato in passato con Dimitri Vegas & Like Mike, Armand Van Helden e Erick Morillo. Il suo nome si ricorda soprattutto per il remix Infinity 2008 di Guru Josh, che conta oltre 90 milioni di streams su Spotify.
Anche Roland Clark presenta un’ottima biografia, con i suoi vocals che compaiono in Flowerz di Armand Van Helden e nelle tracce di Fatboy Slim.
Con MATTN, Klaas e Roland Clark pronti ad esibirsi in molteplici eventi e festival di tutto il mondo, Children lascerà sicuramente il segno nell’estate del 2019.
Sergio Cerruti