avatar
Ego
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Salvatore Nuzzi, Andrea Bratti, Eugeniu Albu
Label:
Type: Dance
Dopo “Let Me Down” su Alter EGO,incluso in Spotify Noteable Releases, Apple Music Relaxed / Remixed, New In Dance Germania, Svizzera, Austria e NMD Italia, il dj & produttore italiano Junerule presenta “Trouble (You Should Go)” in collaborazione con il connazionale Augustkid e l’artista moldavo White Trumpet.

Junerule conta oltre 50 milioni di stream totali sulla sua musica, supportata da artisti internazionali come David Guetta, Nicky Romero, R3HAB, Sander Van Doorn e molti altri e inclusa nelle principali playlist Tropical/Deep House come Spotify Tropical House (2.1M likes),New Dance Beats, Tropical Vibes, Tropisk House, Office Studio e Amazon Music Chill House. Musica, natura ed emozioni sono tra i simboli principali delle sue sonorità Deep/House/Pop & Soul, mescolate insieme a suoni naturali ed emozionali che permettono alle persone di vivere un'esperienza straordinaria attraverso la sua musica, che è sempre ispirata da alcuni paesaggi immaginari.

Andrea Bratti, conosciuto come AUGUSTKID, nasce nell'Agosto del 1996, il suo amore per la musica ed in particolare per la musica inizia fin da bambino, ascoltando musica rock e pop grazie al cd del fratello. All’età di 12 anni inizia ad avvicinarsi alla musica elettronica ascoltando musica house e in particolare deadmau5: il suo artista preferito. Nel 2015 ha iniziato a produrre sul suo laptop, scrivendo melodie con la chitarra. Nel 2019 ha deciso di lavorare su un progetto solista con un genere più soft che utilizza specificamente chitarre e pianoforti e le sue canzoni sono spesso inserite in playist editoriali come "You'll Be Fine", inclusa in Spotify Tropical House.

Originario di Chisinau (Moldavia), White Trumpet è cresciuto nella città di Costanza (Romania) e già da oltre un decennio si esibisce nei club in spettacoli di tromba dal vivo anche all'estero, collaborando con molti produttori provenienti da tutto il mondo. Crede fortemente nel lato spirituale della musica e oltre alle sue passioni si possono elencare lo studio del buddismo tibetano, del Tao, dello Yoga, della meditazione, ama anche lo sport e il fitness e gli piace leggere libri di sviluppo personale.

Ilaria Bencivenga