Davide Dragone
In radio e nei digital store il singolo “Ricordi anche tu”
Dopo un lavoro intenso, il 21 Maggio esce “Ricordi Anche Tu”, nuovo brano di Davide Dragone su etichetta MR Records e distribuito da Artist First, che racconta i bei ricordi dell'infanzia e mette in luce la differenza di come un individuo affronta le difficoltà da bambino e da adulto.
Da bambini tutto sembra nuovo ed elettrizzante e ogni difficoltà la si affronta con incoscienza ed entusiasmo, anche semplicemente provare a tirare un calcio ad un pallone diventa un esperienza magica e ricca di nuovi sogni, nonostante le complicanze nel farlo.
Mentre da grande la visione delle cose cambia, tutto sembra impossibile e tutto diventa più complicato. La canzone vuole spronare a ricordare e ritrovare quel bambino che è nascosto in ognuno di noi.
Un giovane cantautore talentuoso, amante della bella musica italiana, quella che ha fatto grande l'Italia nel mondo. Davide Dragone, classe 1999, italo/svizzero. Nasce e vive vicino Lecce fino alla maturità. Dove decide in seguito, assieme alla famiglia, di trasferirsi in Svizzera e aprire una pizzeria tradizionale. La musica è da sempre la sua passione più grande, scrive canzoni e nell'Ottobre del 2020 partecipa ai casting di MR Records, etichetta discografica indipendente del cantautore Marco Rotelli.
In quella occasione viene particolarmente notato dalla commissione presente e dopo pochi giorni firma il suo primo contratto discografico.
Ig www.instagram.com/davidedragone_official/
Fb www.facebook.com/DavideDragone10/
Germanelli.com