It's Classic Studio
radioDate

RADIO DATE

Authors: Pasquale Cirillo, Gennaro Strazzulli
Type: Urban
"E mo che faje?"
RADIODATE 22 DICEMBRE 2023

"Mo che faje" di Ten$$ esplora le sfide amorose, riflettendo su errori passati e contrasti emotivi.
Il testo esprime sentimenti dirancore, amore e il desiderio di superare le difficoltà.
L'artista si confronta con la complessità delle relazioni, oscillando tra passioni e distanze.
Il sound, curato da Paco6x(produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt), è il tappeto perfetto.

Ten$$, nasce a Napoli. Sin da piccolo appassionato della musica, inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del rap all’età di 15 anni.
Dopo i primi anni di allenamento, un po’ per gioco e un po’ per passione, diventa per lui una parte fondamentale della sua vita ecomincia a farlo proprio per necessità e voglia di sognare in grande.
Ispirato soprattutto dal Rap italiano e napoletano, il suo stile musicale varia molto, dal pezzo Love al pezzo Street.
Pubblica i suoi primi pezzi ufficiali su YouTube e Spotify, anche se pochi per lui, finora è stata solamente esperienza, migliorarsi e voglia di farsi ascoltare.
il pubblica “Tranquilo” col video ufficiale su YouTube che ha totalizzato bei numeri, e da allora non ha più voglia di fermarsi, e continuare a sognare.

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, è unproduttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.
Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata.
In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi.
Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile,
nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.

It's Classic Studio