RADIO DATE
Authors: Mattia Lacirignola, Francesco Rubino
Type: Pop
Dopo il successo di KO(fragili) ,Fallen944 torna con Peter Pan (xsempre), il nuovo singolo in uscita il 17 Giugno.

L’artista pugliese classe 2000, narra il dramma della sua generazione, il futuro e il peso delle responsabilità a cui si sente incatenato e ci narra come vorrebbe affrontarle.

Peter Pan (xsempre), infatti, parla di come l'artista voglia sentirsi libero di vivere una vita "a modo suo", senza rimpianti e soprattutto senza nessuno che gli dica cosa fare.

“In chiave quasi autocritica, nel mio brano parlo, tra eccessi e spensieratezza, della situazione al quanto disagiante tra noi giovani e il futuro e di come il mondo degli adulti imponga costantemente degli standard "antichi" come: il magico posto fisso, la famiglia e soprattutto il dover pensare continuamente al futuro senza mai godersi a pieno il proprio presente”.

Fallen944 si ribella al mondo e con grida liberatorie esprime il suo disagio e il suo “voler uscire dal baratro”.

Il brano è caratterizzato da sonorità Pop Punk, chitarre distorte, voci graffiate e batterie potenti.

L'artista con questo brano, spera di poter aiutare le nuove generazioni ad esprimersi al meglio e a sentirsi forti sempre e in qualsiasi contesto.



Biografia

Fallen944 è un giovane artista tarantino classe 2000.

Dopo diversi progetti ed esperienze live, è ben determinato a prendersi il suo spazio nella cultura musicale moderna, con un sound che fonde melodie catchy a testi generazionali, chitarre e batterie che picchiano come martelli.

I punti di riferimento dell’artista passano dalle band storiche dei primi anni 2000 come i Blink-182 , Sum 41 e Green Day ad artisti di nuova generazione come Machine Gun Kelly, JXDN , Sueco e Naska.

I suoi primi singoli “SOLI (teen drama)” e “KO (fragili)”, hanno catturato sin da subito diverse attenzioni da parte del pubblico e dagli addetti al settore, riuscendo anche a conquistare le playlist editoriali delle principali piattaforme digitali.

Riccardo Cavalletti