Ale Anguissola
“IMPERFETTI”
Radiodate 21 maggio 2021
“Imperfetti” è una celebrazione delle donne. E, ironicamente, pone l’accento sull’imperfezione maschile. Il testo esalta la bellezza femminile e l’importanza che la donna ha nel mondo di oggi. Allo stesso tempo, però, non si esime dal mettere in guardia l’uomo da quei lati più dell’universo femminile che spesso lo ingannano.
Arrangiato da Danilo Ballo, chitarre Jubileu Filho, percussioni: Lenny Castro (Toto), Sax: Jerry Popolo, Trombone: Alessandro Tedesco, Tromba: Gianfranco Campagnoli, Basso: Claudio Sannoner
Biografia artista:
Ale Anguissola è nato a Cremona nel 1965 Ha seguito studi classici, poi una Laurea in economia in Italia e una Laurea in marketing in USA. Da sempre coltiva una passione profonda per la musica, suona il pianoforte, la chitarra e il sassofono. Per lavoro e per passione viaggia in tutto il mondo, ma non smette mai di dedicarsi alla musica e continuare a studiare (attualmente sta studiando armonia). Fino ad oggi con la scelta di provare ad andare oltre, e condividere la musica che ha coltivato per tutta la vita con chiunque voglia ascoltarla!
Nome esatto artista ALE ANGUISSOLA
Data di uscita 21/05/2021
Distribuzione ITALYDIGITALMUSIC
Etichetta discografica Ma-Và Music Label
Autori ALE ANGUISSOLA/STEFANO VIALI
Codice ISRC ITB902000014
Il videoclip è stato girato da ALEX BELLI
Francesco Frattarelli
Ma-Và Music Label
Francesco Frattarelli