Esce Bla Bla Bla il nuovo singolo di Fritz.
FRITZ, all’anagrafe Leonardo Frezzotti, è un cantautore di Macerata nato nel ‘95. L’interesse per la musica si manifesta già negli anni delle superiori ed inizia a prendere lezioni di chitarra. Si accorge presto della sensazione di libertà e della felicità che gli dà il canto. Inizia così a scrivere testi e comporre musica per i suoi brani.
Studia canto da 10 anni e possiede un doppio diploma di canto pop, la laurea al conservatorio Arrigo Boito di Parma e il diploma accademico Lizard.
Polistrumentista, suona pianoforte e chitarra.
FRITZ ha sempre amato esibirsi dal vivo, come dimostrato dalle molte esperienze live che fanno parte del suo percorso.
Nel 2022 rilascia il suo primo singolo Zig Zag scritto da lui, prodotto da Emilio Munda e distribuito da Universal Music Italia.
FRITZ è un progetto fresco e contemporaneo con un sound derivato dalla musica pop, hip hop ed elettronica con alcuni richiami al revival anni 80’. La volontà dell’artista è quella di aprirsi a varie tematiche facendo conoscere al pubblico il linguaggio e lo stile che caratterizzano la sua musica solare, vivace e ritmica ma anche sensibile ed empatica con l’obiettivo di entrare a stretto contatto con le persone facendole immedesimare nei suoi brani.
Linee di basso piene di groove e un riff accattivante di fiati che entra subito in testa: viene voglia di ballare quando si ascolta “Bla Bla Bla”, il nuovo singolo di FRITZ prodotto da Emilio Munda, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Così, con un uptempo che strizza l’occhio alla nostalgia pop anni 80’, l’artista canta dei mancati dialoghi intergenerazionali. Una musica in continua evoluzione non ha bisogno di sterili giudizi: capire perché questo sound è in continuo movimento, ascoltare e magari apprezzare nuovi generi ci eviterebbe tanti inutili Bla Bla Bla, e questo FRITZ ce lo “urla alla radio!”.
(P) & (C) 2023 Astralmusic
AstralMusic