ESSEHO
“COSTELLAZIONI”
(Bomba Dischi / Universal)
IL NUOVO BRANO DEL POLISTRUMENTISTA ROMANO CHE DISEGNA LE NUOVE STRADE DEL POP ITALIANO
S’intitola “Costellazioni” la nuova e attesa canzone di ESSEHO. Un brano scritto e prodotto dallo stesso artista, che lo descrive come “un piano sequenza tra gli angoli di casa e le fantasie che risiedono nella mia testa, intimità a tratti bollente, dove il gioco la fa da padrone…giochiamo a sasso, carta e morsi?“
“Costellazioni” fa seguito all’uscita del singolo d’esordio “Bambi”, che da subito ha fatto breccia nel cuore di tanti collezionando oltre un milione di streaming sulle piattaforme digitali ed entrando in alta rotazione radio su diversi network nazionali e locali.
BIO
Artista classe ’97, polistrumentista, autore e produttore romano.
Dopo l’esordio sulle piattaforme digitali con il singolo “Bambi”, brano che ha superato il mezzo milione di streams su Spotify, prodotto dallo stesso artista con Amanda Lean e Not for Climbing insieme a Niccolò Contessa e Sine, già noti nel circuito discografico per aver lavoro a progetti di successo come Coez, I Cani, Noyz Narcos, Gemello e molti altri, torna con il suo nuovo singolo “Costellazioni”, uscito il 12 gennaio. In lavorazione il suo primo album, in uscita nel 2021.
Video: https://youtu.be/jKQ7gtuXejE
Ufficio Stampa Bomba Dischi
Alessandro Ricci alessandro@bombadischi.it
Christian Briziobello brizio@bombadischi.it
Management
Alex La Gamba management@alexlagamba.it
Alessandro Ricci