Sorry Mom!
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Gloria Piccinin
Type: Pop
Il brano “On Monday” racconta il modo di vivere frenetico della società di oggi, in cui l'uomo è oppresso dall'abitudine e dalla quotidianità, “intrappolato” nella rete dei social network.

On Monday, di lunedì, rappresenta in questo caso il giorno in cui le persone si possono fermare per ritrovare loro stessi e coltivare le proprie passioni.

Nella canzone emergono emozioni contrastanti: da un lato la rabbia per la mancanza di valori e la semplicità delle cose, dall'altro la paura dello scorrere del tempo.

Il video di “On monday” sarà pubblicato in anteprima su www.rockerilla.com il 27 maggio 2016 e dal giorno successivo sul canale ufficiale della band:

www.youtube.com/channel/UCW2zTR8q1DMkGp92CONctew nonchè sui portali specializzati.

Il video è stato diretto da Andrea Bignami.

L'Ep Overlaps è stato prodotto da Fabio Trentini.

Biografia:

Gli Overlaps sono una nuova rock-band proveniente dalla zona di Treviso e Pordenone.

L’inusuale nome del gruppo (“Sovrapposizioni”) simboleggia l’interessante ed energetica miscela di cinque caratteri profondamente diversi ma complementari, dove influenze ed elementi estremamente eterogenei convergono come per magia in un suono rock raffinato, potente e di presa, che sa essere allo stesso tempo al passo coi tempi e legato alla tradizione.

I tre nuovissimi brani “Countdown”, “Dreams For Sale” e “On Monday”, prodotti da Fabio Trentini (Guano Apes, Stick Men, Donots, H-Blockx, The Intersphere…), mostrano l’enorme potenziale della band e rappresentano il primo passo verso la realizzazione del loro album di debutto, che verrà pubblicato nel 2016.

Gli Overlaps:

Gloria Piccinin: Voce

Riccado Brunello: Chitarre

Matteo Ciciliot: Batteria

Antonino Tramontana: Basso

Alessandro Vigo