Time Records (Time S.p.A.) inizia il 2016 con "In My Place", il primo singolo di Lincoln Jesser, in tutte le radio da venerdì 1 Gennaio 2016!
Lincoln Jesser arriva dalle aride sabbie del deserto della California, un artista / produttore americano che unisce la malinconia, l'euforia e l'onestà per creare i suoi brani. Nato e cresciuto a pochi minuti da quello che sarebbe diventato il famoso Coachella Music Festival, Lincoln si è avvicinato alla musica fin da quando era giovanissimo, e poco a poco si è fatto strada da semplici canzoni chitarra e voce alla musica elettronica dopo essere stato ispirato spiritualmente e artisticamente da leggende come gli The Strokes, The Killers, fino ad arrivare ai Daft Punk.
Il suo primo singolo, "In My Place" ha raggiunto la posizione #3 della Hype Machine e Lincoln ha appena pubblicato il nuovissimo video, interpretato dalla ballerina Franchesca Bass.
Guarda il video di "In My Place" qui: www.youtube.com/watch?v=nZugwDn-1Ww
La voce naturale di Lincoln Jesser viene messa in risalto meravigliosamente con la magica produzione della canzone.
Nella cartolina promozionale troverete anche uno speciale remix curato da Benny Benassi, uno dal duo Set Mo ed uno dai Boot Action, entrambi made in Australia.
Non è la solita canzone, non è il solito sound, non è una canzone che passerà inosservata...
Siti Ufficiali:
www.facebook.com/lincolnjesser
www.soundcloud.com/lincolnjesser
Mark Imbruglia