La tarda primavera ci porta una ventata di musica calda, con un'intensità di colori e profumi provenienti dal mediterraneo.
Come un denso profumo portato dal vento di scirocco il nuovo singolo di Aldo Losito “Non ci sarà mai pace” racconta la fusione di mondi musicali, in un intreccio dal quale non può non nascere una magica essenza.
La Puglia, terra di nascita del cantautore tarantino, sposa la Nigeria raccontata in Igbo, lingua parlata dalla popolazione Igbo (circa 18 milioni), che abita le regioni sud-orientali della Nigeria.
Aldo Losito incontra il rapper Alilionu Donaldson in una effervescente mescolanza e dà vita ad un pezzo che non ha confini, che vola sprigionando la sua energia già dalle prime note, e l'incalzante ritmo, impreziosito dalla partecipazione speciale di Roberto Gualdi (batterista della storica PFM), ti martella nella testa fin dal primo ascolto.
Più delle parole, in questo momento è importante l'incontro e la magìa di due voci che rappresentano altre milioni di voci fuse fra loro, perchè dalla fusione... ci sarà, invece, la Pace...
"Non ci sarà mai pace" di Aldo Losito, è una canzone da condividere e da amare al primo ascolto.
"Non ci sarà mai pace" è già in vendita su iTunes e nei principali negozi online del mondo.
Aldo Losito - www.aldolosito.it
Geko Sound