Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Alexandra Keijssers, Mark Kneppers, Oscar De Jong, Wim Plug
Type: Pop, Dance
Energy è lieta di presentare il singolo "Call Up To Heaven" in uscita su etichetta Cool d:vision ed estratto dall’album “Electric Hustle” del duo olandese Kraak & Smaak. Un brano funk influenzato da sonorità pop malinconiche, caratterizzato da una melodia davvero orecchiabile la cui parte vocale è affidata a Lex Empress, front woman dei loro incredibili live show.

Presentato in esclusiva mondiale dalla radio nazionale olandese 3FM, "Call Up To Heaven" è diventato Tune Of The Day sulla radio americana KCRW ed è entrato nella Cool Cuts Charts inglese. Il video ufficiale è una parodia del genere cinematografico afroamericano Blaxploitation, caratterizzato dalle colonne sonore soul & funk. Ambientato nella tipica pista da bowling americana, il video è una divertente storia in perfetto stile 70s!

Gli olandesi Kraak & Smaak si sono fatti apprezzare dal pubblico internazionale grazie ai loro live act elettronici, portati in giro nei locali di tutto il mondo. La loro hit "Squeeze Me", con la voce di Ben Westbeech, ha venduto oltre 80.000 copie, ed è stata utilizzata come soundtrack dello spot del portale musicale americano Rhapsody. Nel Regno Unito la loro hit è stata supportata da Pete Tong, Zane Lowe, Annie Mac, Annie Nightingale e Trevor Nelson su BBC Radio 1. Nei paesi bassi il duo ha raggiunto una popolarità pari a quella di una pop star, mentre negli Stati Uniti sono estremamente apprezzati, grazie ad un tour tutto esaurito ed alla partecipazione allo show televisivo di Jimmy Kimmel, nonché all'Ultra Festival.

Un singolo funkeggiante di grande potenziale pop, che sul fronte dei remix alternativi vede al lavoro i balcanici Gramophonedzie, star modiali con la hit "Why Don't You", e l'artista della Japaleno Records Smoove. Un progetto di altissimo potenziale firmato in Italia da Cool d:vision.

Promotion for Energy
Sàndor Von Mallasz

Product manager Cool d:vision: Paolo Belli
For license in Italy: Barbara Ugolini
For more info: Alessio Primavesi

www.energyprod.it

Alessio Primavesi