Agidi S.r.l.
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Deborah Harry, Giorgio Moroder
Type: Pop
Antonella LO COCO, rivelazione dell’edizione di X Factor 2012, torna in radio con “Call me”, singolo estratto dall’EP “LOVERCOVER” (Agidi/Kiver Digital), in uscita l’8 novembre in tutti i digital store.

“Call me” è l'interpretazione in chiave acustica di Antonella del famoso brano dei Blondie, che nel 1980 raggiunse la vetta della classifica dei singoli negli Stati Uniti e in Inghilterra, diventando il più grande successo del gruppo.

Recentemente il singolo è stato presentato da Antonella nel corso della trasmissione Io Canto, condotta in prima serata su Canale 5 da Gerry Scotti, nella quale la LO COCO è uno dei 5 membri della giuria di qualità chiamata a votare le esibizioni dei giovani talenti capitanati da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. La personalissima versione di Antonella, non solo di “Call me” ma anche degli altri due brani che compongono l'EP, è stata lodata tanto da Gerry Scotti quanto dalle autorevoli personalità del mondo della musica presenti nel corso delle esibizioni.

Oltre a “Call me”, l’EP contiene le versioni in chiave acustica di altre due hit degli anni ottanta: “Smalltown Boy” (Bronski Beat, 1984) e “The Passenger” (Iggy Pop, 1977). L'EP è prodotto da Paolo Guerra per Agidi, con la direzione artistica di Charlie Rapino. Gli arrangiamenti sono di Marco Sabiu.

www.facebook.com/AntonellaOfficialPage
www.twitter.com/LoCocoAntonella
www.antonellalococo.it

Letizia D'Amato