VLLN, Sol Novaro, Lost Minds feat. ROBINS : "Is It Ok?" è la nuova hit Deep House di un'inaspettata combo di producer italiani
Fuori il 30 giugno per l'emergente Serpentale Records, “Is It Ok?” è una collaborazione rovente che riunisce gli impareggiabili talenti di VLLN, Sol Novaro e Lost Minds e mette in mostra le accattivanti voci dell'ipnotica ROBINS.
"Is It Ok?" si insinua tra gli altoparlanti, affascinando gli ascoltatori con la sua energia contagiosa ed il suo groove coinvolgente. La splendida voce di ROBINS svetta sul mix, aggiungendo un tocco etereo a questa composizione ipnotica.
L’ inaspettata combo rappresenta una miscela perfetta di abilità individuale e genialità collettiva: VLLN, noto per la sua capacità di creare ritmi ipnotici che trasportano gli ascoltatori in nuove dimensioni, porta il suo tocco personale mentre Sol Novaro mette in mostra le sue impeccabili capacità produttive, contribuendo al ritmo pulsante e all'energia contagiosa del brano e Lost Minds, rinomato per il suo sound design innovativo, infonde "Is It Ok?" con il suo groove, esaltando la struttura energica della traccia.
Infine, ROBINS, con la sua voce intima ma accattivante, conferisce al brano un tocco di eleganza e vulnerabilità, portandolo a nuove altezze. "Is It Ok?" è l'ultima aggiunta al catalogo di Serpentale Records, che incarna l'impegno dell'etichetta a fornire musica innovativa che risuoni con un pubblico eterogeneo.
Con il suo groove contagioso e le sue melodie incantatrici, questo brano ha il potenziale per affascinare gli ascoltatori di tutto il mondo."
Sol Novaro
Proveniente dalla Riviera di Luguria in Italia, il produttore house Sol Novaro crea musica con un unico scopo: far scatenare la gente. Oltre a trarre influenza da artisti del calibro di Gorgon City, Disclosure, Flume e Bon Iver, l'ispirazione di Sol deriva anche dalla sua infanzia. Sua madre, che era una pianista, lo ha incoraggiato ad avventurarsi nell'arte di creare musica. All'età di 15 anni, dopo un'educazione che ruotava intorno al dilettarsi con una moltitudine di strumenti, Sol ha finalmente trovato la sua passione sotto forma di produzione di musica elettronica.
VLLN
VLLN è un giovane e ambizioso produttore di Parma, Italia. Lost Minds è un progetto italiano nato nel 2019. La sua musica varia dalla House alla Tech house con forti influenze Uk house. Si avvicina alla musica fin da piccolo studiando chitarra classica per poi passare all'elettrica, approcciando il mondo delle discoteche da adolescente, trovando subito il suo gusto musicale. È stato supportato da diverse playlist redazionali su Spotify e nell'estate 2022 ha suonato sul mainstage di uno dei più importanti festival italiani, il Nameless Music Festival. L'ambizione di Lost Minds è quella di lasciare un segno sulla scena House internazionale, il suo sound è rappresentato da forti bassline, batterie accattivanti e hi hat taglienti.
Cristiana Gizzarelli