Fresco reduce dal grande successo della prima tranche del Suo Italian Roots Tour, Matthew Lee pubblica il Suo nuovo singolo “Fiore di Maggio”.
Matthew, con il Suo stile unico ed inconfondibile, reinventa il grande classico di Fabio Concato, il risultato è semplicemente sorprendente!
Dal 7 Aprile, quindi appuntamento con Fiore di maggio e Matthew Lee, sia sulle frequenze di tutte le radio che sui canali video.
Fiore di maggio è il punto di partenza del nuovo progetto di Matthew che dice – “sto proseguendo nella mia ricerca di sonorità, atmosfere e anche brani di “altri tempi” e soprattutto voglio continuare a farlo in un modo che possa essere innovativo e possibilmente unico…. IL mio obiettivo è quello di provare a riscoprire, reinventare, attualizzare il rock’n’roll”.
Dopo un breve periodo di meritatissima pausa, Matthew riprenderà a fine mese il Suo “never ending tour” da una venue davvero prestigiosa, l’Etoile jazz Club di Parigi dove suonerà con il Suo gruppo per ben tre sere, il 27- 28 – 29 Aprile.
Definito "the genius of rock’n’roll" dalla stampa internazionale, recentemente ospite al prestigioso show di Gigi Proietti “Cavalli di battaglia” (RaiUno, di seguito il link www.facebook.com/matthewleeofficial/videos/1849988218620163/ ), vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 nella categoria giovani e nominato ambasciatore
dell’aeroporto di Charleroi per il 2017, Matthew Lee ha suonato praticamente in mezzo mondo, esibendosi anche in realtà davvero importanti come Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (Usa), il Summer Jumboree Festival di Senigallia; (Italia), Il Festival di Sao Vincente (Capoverde); Musikmesse di Francoforte (Germania); Il Blues On The Farm (Uk); il Linton
Festival (Uk), Il Cornbury Festival (Uk),Il Festival Internazionale di
Hammamet (Tunisia); L'Italian Force event ad Abu Dhabi (Emirati
Arabi); l'Hotel Metropol di Mosca (Russia)…. L’elenco potrebbe continuare ancora a lungo,
Francesco Fabbri