Pennyline Music srls
radioDate
RADIO DATE
Autori: Mauro Pandolfo, Adriano Pennino
Genere: Pop
“Amica” è il nuovo singolo del poliedrico ed eclettico musicista e cantautore Ryma, sui principali stores digitali e dal 19 aprile nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali, di tendenza, che evidenziano la personalità di Ryma, figlia di una maturità artistica raggiunta a pieni voti. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal primo ascolto e destinate a rimanerci, su cui scivola l’interpretazione dell’artista, autentica e sentita che dona al tutto un forte e profondo impatto emotivo. Il brano è ispirato dalla lettera di una donna che ha subito violenze e che vuole lanciare un messaggio di grande forza e rinascita a tutte quelle donne che come lei hanno vissuto o stanno vivendo una situazione analoga.

“In qualche modo ho voluto essere la sua voce e ci ho tenuto a realizzare un videoclip che ad ogni modo potesse mostrare all’uomo quanto può essere bella una donna felice!” Ryma

Questo brano già premiato al Gala dedicato al grande Joe Amoruso, tastierista di Pino Daniele, è stato arrangiato, con grande onore per l’artista, dal maestro Adriano Pennino.

Storia dell’artista

Giulio Berghella