Il nuovo singolo di rosewood
in tutti i digital store dal 14 Marzo
"vivo è un brano che ho sentito frizzante, gioioso e vivo sin dal primo momento, nato spontaneamente proprio come la vita.
Racconta di un viaggio diviso in tre parti, il cui filo conduttore è il primo elemento sonoro che rimane invariato per tutta la durata della canzone; il brano nasce dal nulla e cresce sempre di più fino a toccare un picco dinamico, quantitativo e di colore. Nella sezione centrale si abbassa la densità sonora quasi del tutto, sfociando in una leggerezza di pensiero aleatoria come a simulare l’effetto di un’anestesia.
La quiete tra due tempeste, un tepore che conduce poi al risveglio nell’ultima parte del brano: una presa di coscienza, un fuoco interiore che arde fino a spegnersi improvvisamente.
[Rosewood]
Giordano Conti, in arte Rosewood, nasce a Terni nel 1996.
Chitarrista, autore e compositore, inizia il suo percorso musicale all’età di 12 anni, studiando privatamente la chitarra elettrica e integrando una formazione classica al Liceo Musicale F. Angeloni di Terni. Una volta diplomato continua gli studi presso il Conservatorio Arrigo Boito di Parma, frequentando il corso triennale e successivamente biennale di chitarra Jazz ad indirizzo Pop Rock. Durante il suo percorso ha avuto modo di studiare con: David Pieralisi, Marco Giammugnai, Stefano Scatozza, Luca Colombo e Giorgio Cocilovo.
Ad aprile 2020 verrà pubblicato “Impersonale”, il suo primo album solista.
Forward Music Italy