LE SUPERSTAR MULTI-PLATINO
JASON DERULO & MICHAEL BUBLÉ
PUBBLICANO IL SINGOLO
"SPICY MARGARITA”
SULLE PIATTAFORME DIGITALI E NELLE RADIO
DAL 26 GENNAIO
LA PRIMA COLLABORAZIONE IN ASSOLUTO DELLE DUE STAR INTERNAZIONALI ARRIVA DOPO LA RECENTE APPARIZIONE DI BUBLÉ NEL PRIMO EPISODIO DELLA NUOVA SERIE DI PODCAST DI DERULO ON THE ROAD
IN ATTESA DEL PRIMO ALBUM DAL 2015 DI JASON DERULO
"NU KING" FUORI IL 16 FEBBRAIO
Le superstar mondiali multi-platino Jason Derulo e Michael Bublé riscaldano il "National Spicy Margarita Day" con il nuovo brano "Spicy Margarita", che sarà disponibile il 26 gennaio. Il pezzo è un campionamento dell'immortale "Sway" di Dean Martin, che Bublé ha famosamente rivisitato nel suo album d'esordio oltre 20 anni fa. La cover di Bublé di "Sway" ha accumulato ad oggi oltre 415 milioni di streaming globali.
"Spicy Margarita" segna la prima collaborazione musicale tra le due icone internazionali, e arriva dopo la recente partecipazione di Bublé alla nuova serie di podcast di Derulo On The Road.
"Spicy Margarita" apre quella che sembra essere un altro anno impegnativo per il infaticabile Derulo. L'artista di hit pubblicherà Nu King, il suo nuovo album di 27 tracce, il 16 febbraio. L'opera prevede l'inclusione di singoli di successo già noti al pubblico e nuova musica.
Lo scorso anno Derulo ha rilasciato una serie di singoli, tra cui “Hands On Me (Feat. Meghan Trainor),” con Meghan Trainor, superstar multi-platino e vincitrice di un GRAMMY® Award. American Songwriter ha dichiarato: "Derulo ha fatto carriera cambiando costantemente la sua direzione sonora. Entrambi gli artisti sembrano a loro agio in questo brano nostalgico".
Derulo lancerà il suo nuovo album Nu King il 16 febbraio, a cui seguirà il "Nu King World Tour", con una data anche in Italia il 27 marzo.
Raffaella Tenaglia